Come acquistare il DJI Mavic Pro in Italia ?

Come acquistare il DJI Mavic Pro in Italia ?

Per l’Italia e l’Europa, il DJI Mavic Pro viene venduto online sullo store DJJ a 1199 euro, controller incluso. Il prodotto, prenotabile in anteprima, è disponibile a partire dal 15 ottobre 2016.

Aggiungendo altri 300 euro è possibile acquistare un pacchetto che, oltre al drone, comprende anche due batterie di volo intelligenti extra (la durata della carica in volo è di 27 minuti), eliche aggiuntive, stazione di ricarica, adattatore e borsa.
In aggiunta, il sito ufficiale propone anche un programma opzionale di garanzia e manutenzione, DJI Care Refresh, che – al prezzo di 119 euro per 12 mesi e in condizioni di uso normale – copre danni accidentali al velivolo del Mavic Pro, al gimbal o alla fotocamera.

DJI Mavic Pro PackPer i dettagli di questo servizio, che prevede anche opzioni aggiuntive con eventuale sostituzione del prodotto, si consiglia di visitare direttamente lo store DJI.

Tra metà ottobre e l’inizio del mese di novembre, il Mavic Pro sarà disponibile su altre piattaforme commerciali, come Apple store, e-Bay, Ollo e Amazon.

Acquistare