Funzionalità del drone DJI Mavic Pro

Funzionalità del drone DJI Mavic Pro

controller

Sulle distanze più brevi, naturalmente il drone può essere controllato anche da uno smartphone. È il modo più rapido di lanciare il drone, che può essere in cielo in meno di un minuto. Le funzioni di volo sono controllabili in modo intuitivo dall’app dedicata DJI GO: per esempio la funzione TapFly, per indirizzare il drone direttamente verso il punto inquadrato sullo schermo del cellulare. Le riprese possono essere caricate direttamente in streaming live a 1080p su Facebook, Periscope o YouTube, permettendo a chiunque di realizzare dirette mozzafiato.

L’app DJI GO è compatibile praticamente con tutti gli smartphone e tablet più recenti iOS e Android. È proprio dallo schermo del cellulare che funzioni touchscreen come TapFly e il controllo gestuale della navigazione e dello scatto di foto rivelano con grande immediatezza le loro potenzialità anche per un pubblico di neofiti del volo.

Acquistare

Per completare l’esperienza immersiva con il proprio drone c’è infine il visore FPV Full HD DJI Goggles, su cui è possibile ritrasmettere direttamente il feed video del drone grazie al sistema OcuSync, in grado anche di provocare la risposta coordinata dell’orientamento della videocamera semplicemente con i movimenti della testa di chi indossa il visore: l’effetto complessivo è davvero quello di trovarsi a bordo di un velivolo! Per condividere l’esperienza di volo con un amico, basta collegare contemporaneamente un secondo pario di DJI Goggles.

Sul nostro sito troverete le modalità per acquistare il DJI Mavic Pro in Italia.

dji goggles